Quantcast

Fedez contro Matteo Salvini su Twitter

fedez

E’ scontro fra il rapper Fedez e il presidente della lega nord, Matteo Salvini. Il rapper infatti qualche tempo fa aveva scelto di schierarsi con il Movimento 5 stelle, scrivendo per il partito anche un inno. “Nella non scelta della politica italiana” aveva spiegato Fedez “la scelta migliore è il M5S ma non vuol dire che credo ai complotti delle scie chimiche o del controllo mentale come alcuni sostenitori” aveva detto “Non mi fido di un Presidente del Consiglio che sale a Palazzo Chigi non eletto dopo aver promesso di non volerlo fare, che è sostenuto dalle banche, che in un’intervista di molti anni fa disse che i termovalorizzatori facevano bene alla salute”.

Salvini attacca Fedez su Twitter

Il giudice di XFactor aveva postato su Twitter una foto provocatoria contro la campagnia anti immigrazione voluta a Milano dalla Lega Nord. Matteo Salvini non ha esitato, rispondendo seccamente “Mi dicono sia rapper dell’inno di Grillo. Oggi non sarà con #Lega a Milano. Ciò mi riempie di gioia. #stopinvasione”.

La replica di Fedez contro Salvini

Immediata la replica di Fedez “Ogni tweet che Matteo Salvini dedica a insultare me è una stronzata in meno che dice su temi di immigrazione e civiltà” ha scritto provocatoriamente Fedez “Daje così Matteo! Sapete cosa aiuterebbe ad affrontare un tema sensibile come quello dell’immigrazione? I 40 MILIONI DI EURO di rimborso elettorale fatti sparire dalla Lega in quel di Cipro e Tanzania…
quando ti accorgi di essere il più odiato dai politici significa che qualcosa di buono hai fatto. (in allegato Milano trepidante in attesa di Salvini) ?#?LegaLadrona? Buon weekend a tutti!”