Quantcast

Fedez: Giulia scaccia Giulia?

Sembra proprio che Fedez stia vivendo un momento molto particolare della sua vita, perché dopo l’addio alla sua storica fidanzata Giulia, ha cancellato una data dal tour dei concerti ed è volato a Miami, dove si sta facendo consolare dall’amico e dj Benny Benassi. Fedez sembrerebbe essere molto legato ad un’altra Giulia, questa volta bionda. Si tratta di Giulia Elettra Gorietta, attrice classe 1988 nel cast del progetto Suburra.

Secondo i beninformati, la love story fra i due non sarebbe di certo annunciata, ma la coppia è stata vista molto spesso assieme. Considerando che Giulia Valentina ha scelto di lasciare il rapper di sua iniziativa, la ‘nuova Giulia’ potrebbe forse c’entrare qualcosa con la decisione della bella ragazza milanese. La Valentina avrebbe lasciato qualche giorno fa l’appartamento dove viveva con Fedez e nel suo profilo Instagram sono apparsi solo selfie con le amiche e scatti dalle sfilate di Parigi, nessun aggancio con Fedez e nessuna nota ufficiale.

Anche l’attrice romana Giulia Elettra Gorietta si dichiara per il momento single, ma le cose potrebbero cambiare molto presto. Fedez si è quindi dedicato alle vacanze anticipate e ha lasciato tutto e tutti per volare a Miami. Nella città statunitense il rapper si è fatto immortalare mentre piange (per davvero?) sulla spalla dell’amico Benny Benassi e la foto è stata accompagnata dalla scritta “Where are you? I’m very sad”…