Quantcast

Festival di Sanremo, Gianni Morandi insieme alla Hunziker e alla De Filippi?

Si inizia a delineare la squadra di presentatori che avrà il compito di rendere grande il Festival di Sanremo. Ogni anno l’attenzione maggiore verso questa manifestazione canora è rivolta sicuramente ai presentatori. Lo scorso anno Gianni Morandi riuscì a realizzare un Festival di Sanremo da record, grazie alla collaborazione di Belen Rodriguez e di Elisabetta Canalis. Quest’anno è stato confermato di nuovo Gianni Morandi, la Rai ha apprezzato il suo lavoro e ora si cerca di capire chi saranno le due fanciulle che potranno affiancare il presentatore. Se lo scorso anno sono state due more le protagoniste del palco dell’Ariston, ora a quanto pare saranno due bionde.

Si parla soprattutto di Michelle Hunziker e di Maria De Filippi, personaggi amatissimi dai telespettatori italiani e questo sicuramente potrebbe essere un punto a favore per il Festival di Sanremo. Al fianco di Gianni Morandi ci saranno quindi la Hunziker e la De Filippi? Tutto ovviamente resta al momento incerto, anche se Michelle sembra già abbia accettato la proposta. Più difficile sarà convinvcere Maria De Filippi. La presentatrice di Canale 5 è stata già protagonista in una serata del Festival di Sanremo, nell’ultima edizione presentata da Paolo Bonolis.

Non sarà però semplice riuscire ad avere la presentatrice Mediaset per tutte e cinque le serate, insomma c’è qui un conflitto di interessi notevole, anche se quando si parla di Festival di Sanremo non si bada alla provenienza di rete di un presentatore. Insomma Gianni Morandi affiancato dalla Hunziker e dalla De Filippi non sarebbe male. Bisognerà però attendere un pò di tempo prima di scoprire la verità, anche perché fino a qualche mesetto fa si pensava che Antonella Clerici dovesse affiancare proprio Morandi nella nuova edizione del Festival. Certo si tratterebbe pur sempre di una bionda e di una presentatrice molto amata dal pubblico, ma a questo punto la decisione sembra essere più che complicata.