Quantcast

Calendario hot 2014: Karina Cascella contro Raffaella Fico

calendario_raffaella_fico_2014_formen

Raffaella Fico sotto attacco per il calendario hot 2014 in cui appare praticamente nuda in pose super sexy. Ad attaccarla l’opinionista Karina Cascella che ha definito le sue foto volgari “Da circa un mese tengo una rubrica su un magazine onlineNon è che una mattina mi sono svegliata e ho pensato a Raffaella Fico, insomma. Ho deciso di scrivere su di lei perché mi occupo di cronaca rosa” ha detto “Ho espresso un parere chiaro e deciso: non mi piacciono né le foto, né le location del suo calendario. Lei ha replicato che io non sono nessuno e va bene, io non sarò nessuno, ma il calendario è una cosa esposta al pubblico. La posso commentare io, come la casalinga che vede le foto mentre fa le faccende domestiche. Ognuno, e quindi anche io, ha il diritto di esprimere una propria opinione su qualcosa che è pubblico!”

Secondo Karina, Raffaella Fico non conoscerebbe il significato del termine lavoro “Una puntata di Domenica Live o Pomeriggio 5 non cambia la vita di una persona, venire qui non è lavoro. Quelli che lavorano in televisione, hanno un ruolo da professionisti, noi facciamo apparizioni, interviste, troviamo il modo di far parlare di noi”

“Lei deve proprio rivisitare il suo concetto di lavoro, lo dico per il suo bene. Anche io faccio ospitate da te, Barbara, ma da quando ho iniziato nel 2003 sapevo benissimo che si trattava di comparsate. Non ho mai detto: “Io lavoro in televisione”. In ogni caso, quando dico che doveva stare attenta a fare quelle foto perché ha una bambina, è il mio punto di vista perché io, non lo farei mai. E questo anche se, come lei, mi sono fatta intervistare durante la gravidanza, sono finita su siti, giornali e tv. Ma direi che c’è una differenza nelle nostre scelte…”