Quantcast

Il figlio di Michael Douglas esce di galera

Sono passati sette anni, ma finalmente il figlio di Michael Douglas è uscito dal carcere. Cameron Douglas era stato condannato per traffico di droga nel 2009. Oggi il giovane ha 38 anni, ma dovrà ancora scontare il residuo di pena di due anni in un centro per il reinserimento sociale.

Cameron Douglas, subito dopo essere uscito dalla galera, ha affermato: «Ora voglio approfittare di questa nuova opportunità di vita per trascorrere del tempo con i miei genitori e scrivere un libro sulla mia storia». Secondo le prime indiscrezioni pare che il figlio di Douglas voglia raccontare come, da rampollo di una delle famiglie di attori più noti e pagati di Hollywood, sia precipitato nell’inferno della droga fino al carcere.

Cameron ha avuto problemi di droga fin da quando aveva 13 anni. Nel 2009 è stato sorpreso in un albergo di New York con 500 grammi di cristalli di metanfetamina. Condannato a cinque anni di carcere, aveva continuato i suoi traffici di droga in prigione. Nel 2010 la pena è stata aumentata di alti 4 anni, di cui due in isolamento.