Quantcast

Filippo Inzaghi e Angela Robusti di ‘Uomini e Donne’ stanno insieme?

Filippo Inzaghi non smette mai di stupire con le sue conquiste femminili. L’allenatore del Venezia è stato pizzicato dal settimanale “Chi” insieme all’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Angela Robusti, all’ingresso di un hotel milanese molto lussuoso dove i due si sono visti per un “intimo” aperitivo.

FILIPPO-INZAGHI-ANGELA-ROBUSTIQual è il rapporto tra Inzaghi e la Robusti non è dato saperlo ma i paparazzi hanno mostrato sguardi complici e sorrisi ammiccanti. Che si stiano conoscendo? Che siano già fidanzati e siano usciti solo adesso allo scoperto? Nessuna dichiarazione ufficiale trapela ma il rapporto tra lo scapolo d’oro del calcio italiano e la modella laureata in architettura sembra molto intimo.

FILIPPO-INZAGHI-ANGELA-ROBUSTI

Angela Robusti ha partecipato a Miss Italia nel 2012 per poi approdare a ‘Uomini e Donne’ come corteggiatrice di Luca Onestini

Pippo è noto per il suo talento calcistico ma è conosciuto alla cronaca rosa per le sue conquiste in fatto di donne. Solo lo scorso agosto Inzaghi festeggiava il suo 43esimo compleanno con Alessia Ventura, suo storico amore. Adesso però pare che il suo cuore batta forte per la bionda padovana Angela Robusti, 27 anni, fisico bestiale e occhi azzurrissimi. Designer e con una laurea in architettura in tasca, la Robusti, dopo aver partecipato a Miss Italia nel 2012, ha fatto la sua incursione nel mondo dello spettacolo in veste di corteggiatrice di Luca Onestini a “Uomini e Donne”.