Quantcast

Filippo Magnini e Federica Pellegrini vacanze d’amore “Ci sposiamo”

475459

Federica Pellegrini e Filippo Magnini presto sposi. La coppia ha annunciato in un’intervista a Chi l’imminente matrimonio “Le Olimpiadi del 2016 a Rio, in Brasile, saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo” ha raccontato Federica.

“Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista” ha spiegato Filippo Magnini “Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema” ha raccontato il nuotatore “Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”.

Infine Magnini ha concluso spiegando cosa ama di Federica “Al di là dell’aspetto fisico (è bellissima), Federica mi ha conquistato con la sua personalità. Ha un carattere molto forte per certi versi e molto dolce per altri. La sua forza e la sua dolcezza mi hanno travolto così come la sua grande femminilità, il suo essere donna anche se è ancora molto giovane. Riesce a trasmettermi emozioni soltanto con lo sguardo” ha spiegato Filippo Magnini “Siamo molto uniti, sappiamo che possiamo contare l’uno sull’altra. Anche quando viviamo dei momenti di difficoltà siamo sempre pronti a scambiarci la parola giusta per sorreggerci a vicenda… Viviamo il nostro amore in maniera totale, insieme abbiamo scoperto la felicità”.