Quantcast

Filippo Magnini su Giorgia Palmas: “C’è un progetto di vita a due”

Filippo Magnini ha parlato della sua storia d’amore con l’ex velina e showgirl Giorgia Palmas durante un’intervista concessa al settimanale di gossip Nuovo.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas – Foto: Instagram

L’ex inviato dell’Isola dei famosi ed ex nuotatore ha rivelato: “Non riesco a stare fermo. Ho sempre tante idee e voglio percorrere più strade. Una di queste sarà in ambito sportivo: è quasi un obbligo che devo sia a me stesso che alle nuove generazioni. Si tratta di un progetto al servizio del nuoto di cui non posso dire nulla. Mi diverte molto fare le ospitate Tv, ma anche sfilare sulle passerelle della moda maschile. Essendo un personaggio molto social mi piace postare per documentare tutto quello che sto facendo”.

Ha parlato anche della sua ex fidanzata storica, Federica Pellegrini, svelando i motivi della rottura: “Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica (Pellegrini, Ndr). Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”. Per poi sottolineare: “Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato”.

Qualche mese fa Filippo Magnini è finito nel mirino della magistratura sportiva per doping. Proprio per questo motivo, Magnini ha rinunciato a Pechino Express 2018 in quanto deve difendersi dall’accusa di doppia violazione del codice Wada per consumo o tentato consumo di sostanze dopanti e favoreggiamento, somministrazione o tentata somministrazione di sostanza vietata. La procura ha chiesto 8 anni di squalifica.