Quantcast

Fine love story tra Teresanna e Francesco?

Gli appassionati del people show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, si chiedono se la storia d’amore tra Teresanna e Francesco è giunta al termine. Infatti, Teresanna Pugliese ha rilasciato una dichiarazione ai giornali, comunicando di volere una pausa di riflessione e ovviamente Francesco è stato costretto a concedergli tutto il tempo che desidera.

La ragazza focosa a quanto pare non ha le idee chiare e si è sfogata con Tara Gabrieletto, per sapere se le conviene davvero fidarsi del ragazzo( che secondo alcune fonti esterne l’ha tradita). Il problema e che non esistono le prove del tradimento, eppure molti sostengono che Francesco ha trascorso una notte di fuoco con Jessica Cerniglia.

Ovviamente le voci circolate hanno fatto sorgere mille dubbi alla ragazza pugliese che ha dimostrato la sua gelosia con delle scenate in studio che hanno scatenato una certa perplessità. Teresanna non ha avuto limiti, si è lasciata andare a un pianto a dirotto, condannando il ragazzo salentino di essere un bugiardo.

Sarà davvero la fine della love story della coppia? Al momento non ci sono conferme ne positive, ne negative, alla fine Teressanna sarà disponibile a offrigli una nuova possibilità? Su Facebook non sono disponibili notizie ufficiali, quindi non si riesce a capire come si svilupperò questa situazione.

Anche Lulù ovvero la persona che gestisce la pagina Teresanna Pugliese Official Fan Club ha scritto” Non abbiamo molto chiaro se stanno insieme o meno”. Per il momento la ragazza ha colto al volo l’occasione di entrare a far parte della redazione di Uomini e Donne, saranno lei e Jack Vanore ha scegliere i vari personaggi del casting del programma per scoprire quali saranno i nuovi protagonisti dei “troni” di Uomini e Donne.