Quantcast

FKA twigs in topless su V Magazine

FKA twigs in topless su V Magazine per la gioia dei suoi fan! La 26enne cantautrice e musicista britannica Tahliah Debrett Barnett ha conquistato popolarità e fama non per le sue canzoni, ma per la sua attuale love story con la star di Twilight: il sex symbol del cinema internazionale Robert Pattinson. La nuova compagna del 28enne attore inglese si è spogliata per la rinomata rivista mostrando il suo fisico agli obbiettivi dei fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Nell’ultima cover del magazine, FKA twigs indossa solo le mutandine color carne e alcuni accessori. Il suo seno è però coperto dalle sue mani. V Magazine ha incoronato FKA twigs, Sam Smith, Tinashe e Jessie Ware come “New Sound of Soul”.

FKA twigs - Foto: Facebook
FKA twigs – Foto: Facebook

Per quanto riguarda la sua relazione d’amore con Edward Cullen delle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight tutto procede a gonfie vele. Grazie a lei, Robert Pattinson ha dimenticato Kristen Stewart. Durante le ultime feste natalizie, Robert ha presentato la sua nuova dolce metà alla sua famiglia e le sue sorelle sono davvero felici poiché amano il carattere e la personalità di Tahliah Debrett Barnett.

“FKA non è impeccabile a livello estetico come Kristen – ha dichiarato una fonte al Daily Mail -, ma è questo che la rende ancora più spiritosa e con Robert le cose si stanno facendo davvero serie”. Un altro insider ha rivelato altri particolari al sito di gossip HollywoodLife.com: “La famiglia di Robert adora FKA twigs. Le sue sorelle non lo avevano mai visto così felice, sia Lizzy che Victoria approvano la ragazza perché sanno quanto tenga a Robert e quanto lo ami. Apprezzano la sua semplicità e la sua capacità di tirare fuori il meglio di Robert: non è mai stato così sereno e, in una parola, felice”. Dopo la tempesta e il tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders, è tempo di serenità e amore per Pattinson!