Quantcast

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono separati: divorzio in corso

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono separati dopo 11 anni di amore e 9 di matrimonio: divorzio in corso per il potente imprenditore e la famosa showgirl. Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal settimanale Oggi.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore – Foto: Facebook

La bellissima e sensuale mamma vip e l’imprenditore Flavio Briatore hanno siglato un accordo di separazione presso lo studio dell’avvocata Annamaria Bernardini De Pace (mamma dell’ex moglie del sex symbol Raoul Bova, Chiara Giordano) a Milano.

Dopo l’accordo di separazione, il 67enne imprenditore ed ex team manager in Formula 1, prima con la scuderia Benetton e poi con la scuderia Renault F1, è partito per Malindi con il figlio Nathan Falco, mentre la conduttrice tv ha scelto di trascorrere il periodo festivo con altri amici.

Le voci di crisi matrimoniale della coppia vip circolavano da diversi mesi sulla stampa rosa. Inoltre sui social da tempo non comparivano foto che li ritraevano insieme e qualche settimana fa il proprietario di locali alla moda come il Billionaire a Dubai, Porto Cervo, Montecarlo e Cortina d’Ampezzo, il Twiga a Marina di Pietrasanta e Montecarlo, e del lussuoso resort Lion in The Sun a Malindi in Kenya era stato sorpreso in compagnia di una mora sconosciuta mentre Elisabetta Gregoraci prendeva lezioni ‘galeotte’ di surf. Già la scorsa estate entrambi avevano postato numerose foto di vacanze col figlio ma mai in coppia.

Ora è arrivato il momento dell’addio per Elisabetta e Flavio? I due personaggi famosi del jet set nazionale non hanno finora né smentito né confermato lo scoop del settimanale Oggi.

?

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data:

Elisabetta ha pubblicato prima una foto in topless su Instagram e poi un’altra immagine in cui appare sorridente con un messaggio piuttosto enigmatico: “Calma la mente e l’anima parlerà”.

Calma la mente , e L’ anima Parlerà ?

Un post condiviso da Official Page (@elisabettagregoracireal) in data: