Quantcast

Francesca Cipriani adora Alberico Lemme: “Si è creato un personaggio”

Francesca Cipriani adora Alberico Lemme! La vincitrice della seconda edizione del programma tv La Pupa e il Secchione va pazza per il noto e discusso dietologo dei vip. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello, che di recente si è rifatta nuovamente il seno, ha rivelato al settimanale di gossip Nuovo di essere davvero felice della sua esperienza come ballerina del video musicale del primo singolo di Alberico Lemme, Spaghetti a colazione.

Francesca Cipriani con Alberico Lemme – Foto: Facebook

L’ex gieffina Francesca Cipriani ha infatti affermato alla rivista di cronaca rosa: “Abbiamo girato a Desio, vicino a Milano. Adoro Lemme, ho seguito la sua dieta e mi ha aiutato a perdere due chili in poco tempo. Funziona e so che è molto gettonata tra le persone che vogliono dimagrire. Non a caso per prendere appuntamento c’è una lunga lista d’attesa”.

Una delle protagoniste vip italiane del fenomeno #escile ha difeso a spada tratta Lemme nonostante i suoi attacchi volgari, gratuiti e offensivi nei confronti delle donne obese o in sovrappeso: “Le dice scherzando, sempre con il sorriso sulle labbra. Ormai si è creato un personaggio ed è divertente”.

Noi sinceramente non lo troviamo né interessante né divertente, e voi? Che cosa ne pensate del dietologo dei vip?