Quantcast

Francesca Cipriani calendario 2015 all’insegna dell’arte culinaria (FOTO)

Cipriani nuda sul prato

Il calendario 2015 di Francesca Cipriani è all’insegna dell’arte culinaria. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello ha deciso di mettersi a nudo per un calendario 2015 davvero molto sexy e bollente. La vincitrice del programma La pupa e il secchione appare nei 12 mesi del prossimo anno come la mamma l’ha fatta e per ogni mese propone una ricetta culinaria.

L’ex gieffina appare in tutto il suo splendore con le sue curve da capogiro, che fanno impazzire milioni di italiani, e ricette di cucina davvero esplosive! Francesca Cipriani ha ammiccato quasi nuda dietro l’obbiettivo di Fabio Scarpati. La bombastica showgirl presenterà il suo bollente e goloso calendario nella rinomata discoteca Hollywood di Milano l’11 dicembre alle 22.30.

Alcuni giorni fa Francesca Cipriani ha presentato il suo primo libro dal titolo “L’amore ti piega” nel salotto tv di Raidue, Quelli che il calcio. L’ex gieffina ha parlato del suo manoscritto in diretta tv. Un’ottima vetrina per pubblicizzare “L’amore ti piega”. Lei intanto continua a pubblicare scatti sempre molto provocanti e hot sui suoi profili Instagram e Facebook che stuzzicano la fantasia erotica dei suoi fan. Nei giorni scorsi il suo nome era circolato sul web come probabile concorrente dell’Isola dei famosi 2015 che andrà in onda dal 25 gennaio su Canale 5.

In queste ultime settimane è esplosa la mania dei calendari vip 2015. Si sono spogliati Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Sara Tommasi che è stata criticata dal suo ex manager Christian Di Maggio e ora anche l’ex valletta di Enrico Papi. La sfida a colpi di calendari tra le soubrette del jet set nazionale è appena cominciata! Ecco le prime foto del calendario di Francesca Cipriani e alcuni scatti del backstage. Cosa ne pensate? Vi piace? Oppure preferite il calendario di Sara Tommasi? Qual è il vostro calendario preferito?