Quantcast

Francesca Cipriani hot nel suo calendario 2015

francesca cipriani

Una Francesca Cipriani hot come non l’avevamo mai vista nel calendario 2015. L’Ex gieffina ha posato in topless e giarrettiera per Eva Tremila.

12 mesi di puro erotismo con Francesca Cipriani, la quale è apparsa per la prima volta nel 2005 davanti a una telecamera. La Show Girl italiana entrò nel mondo dello spettacolo come conduttrice e inviata del telegiornale. Diventerà particolarmente nota al pubblico nazionale grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, nella sua sesta edizione tenutasi nel 2006. Da qui in poi la sua carriera è stata più o meno lineare, tra presentatrice e ruoli in film. Partecipò poi a La Pupa e il Secchione – Il ritorno. Sembra che nel suo futuro vi sia anche l’Isola dei Famosi!

Adesso però torniamo al presente, perché Francesca Cipriani si concentra su un progetto alla volta, quello di oggi è proprio il calendario sexy. Sotto l’obbiettivo del fotografo Fabio Scarpati si è lasciata andare in pose molto sexy. La bella Francesca Cipriani hot come non mai per questo progetto, confessando anche di averlo voluto fare perché si sentiva in forma dopo essersi allenata tanto, inoltre “è culinario, quindi legato anche all’Expo”, come confessa lei stessa ai microfoni al TGcom24.

Da quando la Cipriani è tornata single non si è lasciata sfuggire parecchie emozioni, tra le quali quella di creare un calendario in topless, circondata da frutta, pane e alberi. Un calendario sexy decisamente molto originale questo.

Francesca Cipriani si ritiene inoltre soddisfatta del suo corpo, formoso e in salute. Con il suo calendario vuole mandare anche un messaggio a tutte le ragazze che ogni giorno cercano di imitare le modelle, rischiando di andare incontro all’anoressia. Non è un caso infatti se è circondata da cibo, pane e cioccolata.

Francesca Cipriani al microfono di TGcom24 ha ammesso i suoi futuri progetti. Vorrebbe partecipare all’Isola dei Famosi prima di tutto. Durante la festa per il lancio del suo calendario, tenutasi all’Hollywood di Milano, Francesca Cipriani si è presentata un con un abitino molto trasparente, mostrando le sue curve esplosive come una vera diva!