Quantcast

Francesca Cipriani, l’ex del Grande Fratello si spoglia su Facebook per la prova costume

Francesca Cipriani prova costume superata

Francesca Cipriani si è spogliata su Facebook e Instagram per la prova costume. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello ha pubblicato gli scatti sui suoi profili social, mandando praticamente in visibilio i suoi numerosi fan! Neanche a dirlo, la vincitrice del programma tv La Pupa e il Secchione 2 ha superato la prova a pieni voti! Le forme e le curve mozzafiato dell’ex gieffina fanno sempre “sbandare” i suoi sostenitori. Il suo fisico mozzafiato, il suo seno florido e il suo Lato B da urlo non passano mai inosservati sul web e non solo.

L’ospite fissa del Grand Hotel Chiambretti, Francesca Cipriani, è alle prese in quest’ultimo periodo con la promozione del suo singolo dal titolo Milonga Nueva che potrebbe diventare uno dei tormentoni dell’estate 2015. Lei è molto felice ed entusiasta del successo che sta avendo la sua canzone sui social network e su YouTube.

L’ex gieffina prosperosa, che voleva partecipare all’Isola dei famosi 2015, è inoltre finita al centro del gossip in queste ultime settimane per essere stata duramente attaccata dalla subrettina napoletana Lisa Fusco. La protagonista di uno dei calendari 2015 più sexy, Francesca Cipriani, ha risposto alle accuse al programma radiofonico I Radioattivi di Ettore Petraroli e Rosario Verde in onda su Radio Club 91: “Lisa mi ha insultato perché forse quel giorno aveva mangiato qualcosa di acido, parla mentre nei camerini mi aveva salutato anche in modo bonario. E’ stata una sceneggiata poco valida. Ma io non me la prendo. Sono da dieci anni nel mondo dello spettacolo e partecipo ad almeno un programma all’anno. Dietro di me c’è una storia e tanti sacrifici. La Fusco dice di non sfondare perché bassa, ma non è vero”.

Ora è tregua armata tra Lisa Fusco e Francesca Cipriani. Continuate a seguirci per essere sempre informati sulle ultime news e indiscrezioni riguardanti l’ex concorrente del Grande Fratello!

Prova costume per Francesca Cipriani