Quantcast

Francesca Cipriani su Mario Ermito e Giacomo Urtis: “Hanno fatto fichi fichi insieme”

Francesca Cipriani ha rivelato durante un’intervista al programma radiofonico di Radio Radio, Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli che i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5, Mario Ermito e Giacomo Urtis, hanno fatto fichi fichi insieme. La vincitrice della seconda edizione del programma tv La Pupa e il Secchione l’ha sparata grossa: “Adesso ve lo dico io, hanno consumato, sì, hanno consumato. Io ho dormito a casa di Giacomo, sì, ero nella camera vicina, hanno fatto fichi fichi insieme. Sì Giada hanno consumato davvero“.

Sul caso si è espresso anche il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, che ha dichiarato: “Siete tremendi, abbiamo cucinato insieme, volete spoilerare tutto. Mario Ermito la mia metà della mela? Adesso lui è tornato a casa sua a Taranto“.

La smentita di Mario Ermito

Il modello, personaggio tv ed ex gieffino vip pugliese Mario Ermito ha smentito categoricamente il rumor lanciato prima da Deianira Marzano e poi da Francesca Cipriani a Superguidatv.it: “Nel 2021 si cerca ancora di etichettare ogni situazione che si può creare come fossimo tanti capi d’abbigliamento alla ricerca di una griffe. Sono basito dal dover giustificare un’amicizia con una persona che ho conosciuto nella casa e che solo per il fatto di avere un orientamento sessuale diverso dal mio si debba insinuare qualcosa”.

L’ex gieffino tarantino ha aggiunto: “Giacomo è un amico che ho deciso di frequentare anche all’esterno. Non abbiamo avuto modo di vederci finora se non in studio dopo che sono uscito. Tutte le voci che mi vedevano in casa sua sono inventate e campate per aria. Ho dormito a casa del mio agente per due notti a Roma e la mattina successiva sono partito dopo pranzo per Brindisi. Io e Giacomo ci siamo messi a ridere quando abbiamo saputo questa notizia”.

Anche in questo caso si tratta di un finto gossip! Capitolo chiuso? Speriamo proprio di sì!