Quantcast

Francesca Cipriani vuole un seno più grande

Francesca Cipriani vuole un seno più grande! L’ex concorrente maggiorata e giunonica del Grande Fratello e vincitrice della seconda edizione del programma tv La pupa e il secchione si è già sottoposta ad alcuni interventi di mastoplastica additiva, ma non è contenta. Attualmente ha una settima di seno, ma vorrebbe una nona! Una delle reginette italiane di #escile Francesca Cipriani ha espresso il suo desiderio al settimanale di gossip Nuovo: “Adesso voglio passare dalla settima alla nona di seno. Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene”.

Francesca Cipriani - Foto: Facebook
Francesca Cipriani – Foto: Facebook

“Qui vengo definita maggiorata – ha spiegato la prosperosa e maggiorata Francesca Cipriani -, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei… Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”.

La maggiorata showgirl del Grand Hotel Chiambretti, che è fiera del suo seno rifatto, ha però ammesso che il suo florido e prosperoso décolleté le ha dato non pochi problemi… poiché diverse trasmissioni tv le hanno sbarrato la strada. “In realtà essere maggiorate è un’arma a doppio taglio – ha spiegato l’ex gieffina ed ex pupa – Nella tv italiana non ho molto spazio. Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero troppo esuberante… Ma forse era solo una scusa”.

Nelle ultime settimane Francesca Cipriani e Gracia de Torres sono ai ferri corti. E’ infatti guerra aperta tra la naufraga spagnola dell’Isola dei famosi 2016 e l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello. L’ex naufraga spagnola dell’Isola dei famosi 2016 era stata criticata duramente dall’ex gieffina e showgirl del Grand Hotel Chiambretti perché aveva dichiarato in diretta tv durante il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che il suo Lato B è naturale e non è rifatto. Quasi nessuno ci crede, tranne lei e i suoi fan. Gracia de Torres ha accusato l’ex concorrente del GF di parlare solo di silicone: “Di cosa può parlare Francesca nella sua vita? Di silicone! Non ha altri argomenti – ha sentenziato Gracia de Torres a Nuovo Tv – Per restare in televisione deve attaccare per forza qualcuno. Non può concepire che una donna sia bella senza essere passata dal chirurgo. Guardate le mie gambe e le sue… Le mie sono muscolose, le sue no!”. L’ex pupa ha risposto su Twitter: “Ahahah mi fa ridere che una sconosciuta (Gracia de Qualcosa) venga a dire a me che sono 10 anni che lavoro in TV che non ho argomenti per starci, quando lei per fare l’#isola di argomento ne ha usato uno solo, finto. #sivedonoleprotesilontanokm #machicicrede #mafammiilpiacere #almenoiosonoonesta P.s. Tieniti pure le tue gambe mascoline, non le invidio proprio”. La guerra continua…