Quantcast

Francesca De André non piace alla mamma di Gennaro Lillio?

Francesca De André non piace alla mamma di Gennaro Lillio? Il gossip serpeggia con una certa insistenza sul web da diversi mesi, ma ora il modello campano ha voluto fare chiarezza una volta per tutte.

Francesca De André e Gennaro Lillio – Foto: Instagram

I detrattori di questa coppia sbocciata nella Casa del Grande Fratello 16 pensano che sia soltanto una storia da reality show. Altri pensano che lui sia soltanto succube della nipote del compianto cantautore Fabrizio De André.

Resta il fatto che la loro relazione d’amore va avanti e procede spedita. La mamma di Gennaro non accetta la sua futura nuora Francesca De André? Come stanno realmente le cose in casa Lillio?

L’ex gieffino ha esordito così sul suo profilo Instagram: “Cari amici, vi annuncio che da oggi vi informerò sulle mie attività attraverso i miei canali social dato che negli ultimi tempi ho rilasciato svariate interviste che, purtroppo, non sono state riportate fedelmente dalle testate giornalistiche”.

Il fidanzato della discussa e chiacchieratissima showgirl e opinionista tv Francesca De André ha sottolineato: “Solo alcune che ringrazio sono state super professionali mentre altre che non menziono hanno riportato solo il 50% delle mie parole mentre l’altro 50% è stato da loro aggiunto a mia insaputa. Non è assolutamente vera la circostanza che mia madre si sia opposta alla mia relazione amorosa con Francesca De André”.

Fake news! Francesca e Gennaro sono davvero innamorati alla follia? Riusciranno a superare indenni l’estate 2019 oppure scoppieranno prima della fine della calda stagione? Che cosa ne pensate?