Quantcast

Francesca De André querela il padre Cristiano

Francesca De André ha querelato il padre in seguito alla pubblicazione dell’autobiografia di Cristiano De Andrè intitolata La versione di C. La cantante ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha commentato le dichiarazioni rilasciate dal padre al programma radiofonico La Zanzara nel salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live. “Parlare di sua figlia, per mio padre, è gossip – ha dichiarato la fidanzata di Daniele Interrante, Francesca De André – Siamo a questi livelli. L’atteggiamento di mio padre non è da persona pulita o consapevole degli errori che ha commesso. L’atteggiamento, il farfugliare, l’essere impacciato davanti a queste domande dà delle dimostrazioni. Ogni persona può farsi un’idea ben chiara”.

Francesca De André - Foto: Facebook
Francesca De André – Foto: Facebook

“Come figlia, mi aspettavo che un padre iniziasse a ragionare dopo le dichiarazioni che ho fatto io in passato – ha raccontato Francesca De André – E invece, lui rincara le dosi, sono delusa, non ho parole. Quando ho letto i contenuti di quel libro, falsità su mia madre, i miei fratelli e su di me, sono rimasta veramente delusa. Nel libro, lui dichiara che mia madre e che noi figli facciamo schifo. Ha già detto abbastanza. C’è anche un articolo dove Sabrina (Sabrina La Rosa, seconda moglie di Cristiano De André, ndr) rilasciò un’intervista dopo essere stata picchiata da mio padre. Venne fuori anche la foto di lei – ha proseguito – Tutto si può trovare tramite una ricerca su Internet. Queste cose, mio padre ha continuato a farle. Non invento niente. Lui inventa. Io e i miei fratelli abbiamo ricordi ben chiari”.

La fidanzata di Daniele Interrante, Francesca De André, ha poi asserito: “Mia madre è sempre stata predisposta a fargli avere un rapporto normale con noi figli. Stavamo ore ad aspettarlo ma lui aveva qualcosa di meglio da fare. Mia madre non è psicopatica, è normalissima e sanissima. Come si è permesso di parlare così di mia madre? Non le è stato tolto l’affidamento. Io ho deciso di andare a vivere con mio padre. La convivenza con lui è stata un trauma per me. Come mai, nel libro, non ne ha parlato? Tutto ha fatto tranne avere un atteggiamento da padre. Ho subito situazioni traumatiche – ha rivelato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi – Ho visto cose che non auguro a nessuno, che anche lui si vergogna di raccontare. Questa persona non ha cuore, come fai a parlare così della madre dei tuoi figli”.

Ha poi concluso l’intervista, sottolineando il fatto che il padre ha raccontato un sacco di menzogne sia nel libro sia nelle sue ultime interviste.