Quantcast

Francesca De André vs Guendalina Canessa e Karina Cascella: “Frustrate e represse”

Francesca De André passa al contrattacco e dal suo profilo Instagram ha respinto le accuse e ha fatto a pezzi Guendalina Canessa e Karina Cascella apostrofandole come “signorotte frustrate e represse”. La guerra social tra l’ex moglie e l’attuale fidanzata dell’ex personaggio di Uomini e Donne Daniele Interrante è scoppiata qualche giorno fa quando l’ex gieffina si è lamentata sul suo profilo Instagram del fatto di non poter pubblicare foto del suo ex marito con la figlia Chloe sui social network. Lo scontro tra Guendalina Canessa e Francesca De André ha coinvolto anche Karina Cascella, grande amica dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Francesca De André, Karina Cascella e Guendalina Canessa - Foto: Facebook
Francesca De André, Karina Cascella e Guendalina Canessa – Foto: Facebook

L’attuale compagna di Daniele Interrante, Francesca De André, si è sfogata su Instagram e ha attaccato Guendalina Canessa e Karina Cascella: “Posso mai dare adito a un gruppo di signorotte frustrate che vivono nel rancore e non hanno di meglio da fare che sostenersi nelle loro repressioni?! Nooo io sono troppo felice per perdere tempo con persone tanto tristi da inventarsi favolette per suscitare pena nelle persone e cattiveria nei confronti di altre. Non si rendono nemmeno conto che con queste pagliacciate danneggiano i propri figli, non me, che al contrario loro vado avanti per la mia strada, ho una vita felice e soddisfacente e un uomo che mi ha voluta ad ogni costo, ha fatto i salti mortali per avermi e mi ha conquistata amandomi quotidianamente. Io non ho mosso un dito. Con le cattiverie gratuite mi faccio una risata alla faccia di tutti, mi dispiace per loro”.

Lo sfogo social di Francesca De André - Foto: Instagram
Lo sfogo social di Francesca De André – Foto: Instagram

La fashion blogger e stilista Guendalina Canessa non ha incassato il colpo in silenzio, ma ha prontamente controreplicato all’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi. L’ex moglie dell’ex personaggio di Uomini e Donne Daniele Interrante ha infatti scritto sempre su Instagram: “La signorina ha parlato anche al cellulare con la mia migliore amica Karina!!! Quindi non sono l’unica ad aver ascoltato questo suo disagio per le foto!!! Secondo nessun malinteso, io con il padre di mia figlia vado super d’accordo!!! Non abbiamo nessun malinteso tra di noi altre intrusioni sinceramente a me non interessano!!! Io ho a che fare sempre con lui non con lei”.

Il post social di Guendalina Canessa - Foto: Instagram
Il post social di Guendalina Canessa – Foto: Instagram

Guendalina Canessa non demorde e la querelle social promette nuove e scoppiettanti scintille! Alle prossime news e indiscrezioni! Stay tuned!