Quantcast

Francesca Del Taglia di Uomini e Donne in ospedale: “Venerdì mi sono sentita male”

Francesca Del Taglia di Uomini e Donne è finita in ospedale. La moglie dell’ex tronista Eugenio Colombo si è sottoposta a una serie di accertamenti dal momento che aveva problemi di equilibrio. “Non camminavo bene – ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne -, ho avuto degli squilibri di equilibrio, quindi sono andata in ospedale. Mi hanno tenuto lì per molto, mi hanno fatto anche la tac al cervello. Insomma, sono stati momenti un po’ di paura”.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia – Foto: Instagram

La mamma vip del piccolo Zeno ha poi rivelato: “Non sapevano cosa fosse e poi mi hanno fatto delle analisi di accertamento e abbiamo capito che è derivato tutto dal problema di cui io soffro da anni, che è l’emicrania cronica. Si chiama emicrania equivalente e mi ha preso anche il labirinto dell’orecchio e quindi non mi dava stabilità”. Ora Francesca Del Taglia ha iniziato una terapia: “Mi hanno dato una cura, inizialmente per tre mesi e vediamo un po’ però le cose gravi le abbiamo escluse, quindi ora sono più tranquilla”.

Francesca Del Taglia di Uomini e Donne ha poi tracciato un bilancio del suo anno su Instagram Stories rivelando che, a parte questi ultimi giorni, è stato molto bello soprattutto per l’arrivo del secondo figlio Zeno.