Quantcast

Francesco Arca presto padre: la compagna Irene Capuano incinta

2hhmwhu

Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne, starebbe per diventare padre. A raccontarlo il settimanale Visto che ha scritto “Arca più volte ha detto di desiderare di diventare papà: l’attore potrebbe vedere realizzato il suo sogno. Si dice infatti, ma non c’è conferma, che Irene potrebbe essere incinta”.

“Sono felice con la mia compagna Irene Capuano con la quale sono stato già qualche anno fa” aveva raccontato qualche tempo fa Francesco Arca innamoratissimo  della sua compagna “Ho capito che la quiete e il calore sono le cose più importanti: ti danno la forza. L’amore è travolgente ma se poi vissuto bene diventa casa. Romantico? No, sono un uomo che ha avuto esperienze che lo hanno indurito. In tanti momenti nascondo la mia sensibilità per paura”.

L’attore aveva poi rivelato di voler mettere su famiglia “Ho ritrovato l’amore. Spero mi succeda in fretta. Un figlio darebbe una luce particolare a tutta la mia vita” aveva spiegato. L’ispirazione era arrivata dal film girato con Kasia Smutniak, allacciate le cinture “Il film mi ha fatto fare delle riflessioni importanti ma le cose devono accadere da sole. Succederà. Comunque i bambini arrivano senza stare a pianificare e le nozze per me non sono un punto di arrivo” aveva detto Francesco Arca.