Quantcast

Francesco Chiofalo dopo l’operazione: “Ce l’ho fatta, sto bene”

Francesco Chiofalo è apparso sui social dopo la delicata operazione al cervello. L’ex concorrente di Temptation Island è stato operato per asportare il tumore al cervello (un meningioma, una forma di tumore benigna) scoperto a dicembre. Subito dopo l’operazione, il personaggio tv Francesco Chiofalo è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva per il post operazione. Ad attendere l’esito dell’intervento in clinica, erano presenti la madre di Francesco, insieme ad alcuni amici e fan e una ragazza che ha spiegato di essere la fidanzata di Chiofalo.

Francesco Chiofalo – Foto: Facebook

L’ex tentatore di Temptation Island è stato operato ieri mattina dal dottor Alberto Delitala, che è il responsabile della neurochirurgia dell’ospedale San Camillo di Roma. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ha superato il delicatissimo intervento e ha condiviso la sua gioia con i suoi amici, follower e parenti su Instagram.

Dopo aver ripreso conoscenza, Chiofalo è apparso sui social con uno scatto che lo ritrae sul letto d’ospedale e ha scritto: “Ce l’ho fatta. Sto bene”. Il personaggio tv ha ricevuto una raffica di auguri di pronta guarigione e messaggi di affetto e stima dai suoi sostenitori e da diversi personaggi del piccolo schermo.

Auguri Francesco!