Quantcast

Francesco Chiofalo idoneo per l’operazione: “La paura è tanta, ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere”

Francesco Chiofalo è risultato idoneo per l’operazione. Ha ricevuto il nulla osta. Tra pochissimi giorni si sottoporrà al delicato intervento, che durerà 18 ore e ci sono rischi di invalidità permanente tipo cecità, paralisi e demenza.

Francesco Chiofalo – Foto: Facebook

Alcuni giorni prima della fine del 2018 ha scoperto di essere malato di tumore al cervello all’età di 29 anniL’ex fidanzato di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ha concluso il suo percorso di pre-ospedalizzazione. L’ex tentatore di Temptation Island ha condiviso una foto all’interno dell’ospedale e ha scritto: “Per me oggi è un giorno molto importante. Prima del mio imminente intervento in questi giorni ho dovuto controllare e fare tutta una serie di analisi ai miei reni, al mio cuore, ai miei polmoni e il mio fegato”.

Lenticchio ha poi continuato: “Dato che mi dovrò sottoporre ad un intervento al cervello molto complicato, lungo e pericoloso. Tutto questo è servito a capire se il mio fisico nonostante la mia giovane età riuscisse a sopportare un intervento di 18 ore al cervello. Ho superato tutte le visite di controllo con successo – ha sottolineato l’ex tentatore – quindi sono idoneo per l’operazione. Oggi ho ricevuto il nulla osta per eseguire l’intervento. Oramai sono agli sgoccioli… mancano veramente pochissimi giorni… tra poco mi opererò… la paura è tanta… ma c’è in me molta speranza e voglia di vivere…”.

Il post ha ricevuto oltre 220mila like e oltre 1500 commenti di sostegno, incoraggiamento e affetto, tra cui quelli di numerosi personaggi famosi del jet set italiano. La web influencer e possibile naufraga dell’Isola dei famosi, Taylor Mega, ha commentato: “Siamo tutti con te”. La dama del trono over di Uomini e Donne, Ursula Bennardo, ha scritto: “Forza Francesco, andrà tutto bene”. L’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Petrelli, ha asserito: “Forza amico mio”. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Pietro Tartaglione, l’ha incoraggiato così: “Muoviti che dobbiamo andare a Sanremo, come l’anno scorso”.