Quantcast

Francesco Coco “Non ho mai amato Manuela Arcuri”

344867623_small

Francesco Coco si confessa e rivela in un’intervisa a Diva e Donna di non aver mai amato la sua ex fiamma Manuela Arcuri “L’unica cosa cui mi posso aggrappare nei momenti difficili è mia madre Giovanna” ha detto l’ex calciatore tornato da poco single “Le sono grato per l’educazione che mi ha dato. Ha cresciuto me e mia sorella Monica con tanti sacrifici. Mi ha dato tutto per inseguire i miei sogni”.

Francesco ha infatti confessato di sognare di formare una famiglia “Spero che accada presto ma sono troppo razionale… Sono stati cinque anni con Elodie, una ballerina e modella francese. Ma, alla lunga, sono uscite fuori le differenze culturali: non si è quaglia. C’entra sempre mia madre. Il mio guaio è aver avuto un modello familiare troppo alto. Non è giusto, forse, farsi condizionare dal modello familiare che ti ha cresciuto. ma è così, non posso farci niente, a quello aspiro”.

“E’ l’unica donna veramente importante della mia vita. Ho amato veramente solo lei” ha detto e parlando poi di Manuela Arcuri ha aggiungo “Manuela è stata la donna più importante della mia vita. Il sentimento che provo per lei è qualcosa di importante perché è stato sempre reale. E un sentimento così grande non si può cancellare”.

“La mia aspirazione è sposarmi e avere tanti figli” ha aggiunto “Non è facile trovare la donna giusta, quella che ti dà forza ed equilibrio… A parte Manuela ed Eloide, non ho avuto grandi storie d’amore. Tutto il resto, solo relazioni fisiche. Hanno spacciato di me l’idea di un ragazzo frivolo e superficiale. Ma non è così, per fidanzatami con una donna voglio il cento per cento”.