Quantcast

Francesco Facchinetti contro i fan di Loredana Errore: Su Facebook scoppia la rissa

Dopo il fallimento del nuovo programma “Star Academy”,Francesco Facchinetti,costretto a chiudere il programma per ascolti troppo bassi, si vede coinvolto anche in una rissa mediatica con i fan di Loredana Errore.

Tutto è cominciato, quando Francesco Facchinetti decide di lanciare un sondaggio, apparso sulla sua pagina personale di Facebook, in cui vede a confronto Marco Mengoni, Noemi e Giusy Ferreri, ma anche Loredana Errore ed Emma Marrone. Apriti cielo!

I fan di Loredana Errore, non hanno per nulla apprezzato il sondaggio di Facchinetti, accusando il compagno di Alessia Marcuzzi di essere solo in cerca di pubblicità. La risposta di Francesco Facchinetti però non è mancata, e fa sapere che a lui piace molto Loredana e che non voleva assolutamente, gettare fuoco sulla presunta rivalità tra le due, ex allieve di Amici.

Sarà…ma i fan di Loredana Errore non credono assolutamente nella buona fede di Facchinetti, e continuano ad accusarlo.Per il compagno di Alessia Marcuzzi, diventato da poco, papà di Mia, non è proprio un periodo felice.