Quantcast

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez innamorati

francesco-monte-e-cecilia-rodriguez

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono più innamorati che mai. Dopo Teresanna Pugliese, conosciuta a Uomini e Donne, l’ex tronista ora ha occhi solo per Cecilia Rodriguez “Affrontiamo con serenità la vita di tutti i giorni” ha detto l’ex tronista, mentre Cecilia ha aggiunto “Penso che per mantenere una relazione bisogna lavorare giorno per giorno. L’amore si conquista, non è che se ce l’hai una volta è tutto a posto. Bisogna fare le piccole cose che piacciono a ciascuno di noi. Io, per esempio, sono più romantica e gli scrivo le lettere d’amore”.

Cecilia Rodriguez ha poi detto di non essere affatto gelosa di sua sorella Belen Rodriguez “Non trovo mai il modo giusto per spiegare che l’ombra di mia sorella non mi pesa” ha spiegato la piccola di casa Rodriguez “Lei è mia sorella, se pensassi di essere gelosa del suo successo, sarei una persona sbagliata. E, poi, facciamo due cose diverse, lavoriamo in due settori differenti: io ho la mia identità, il mio lavoro”.

Il fidanzato invece ha detto di non rinnegare il suo passato a Uomini e Donne come tronista “L’etichetta di ex tronista non mi pesa. L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente” ha detto il giovane. Intanto i due, al contrario di quanto dice il gossip, hanno dichiarato di non voler convivere “Ciascuno ha la sua casa ma stiamo sempre insieme, o a casa sua o a casa mia. E’ un po’ come convivere” ha detto “Più avanti magari ne terremo una!”