Quantcast

Francesco Monte criticato da alcuni ex corteggiatori

Francesco Monte da tronista a Uomini e Donne si è presentato sempre come un ragazzo semplice, umile, gentile e con la testa sulle spalle, ora però nelle ultime puntate del programma di Maria De Filippi è apparso molto diverso dalle scorse volte. Francesco è arrogante, alza la voce e sembra quasi strafottente.

La prima a notarlo è stata Tina Cipollari che ha affermato di aver visto un Francesco totalmente cambiato, più aggressivo e quasi “montato” da tutto questo successo nel mondo dello spettacolo. Proprio per questo suo modo di fare Francesco Monte è stato criticato da moltissimi ex protagonisti di Uomini e Donne.

Innanzittuo l’ex corteggiatore Giuseppe Turrà che su Facebook ha attaccato le dichiarazioni di Francesco che si è detto stanco e stressato perchè a causa delle serate in discoteca dorme poco o niente “Francesco Monte si lamenta e dice di essere stanco perché finisce di ‘lavorare’ alle 7 del mattino. Evidentemente non ha capito un c***o dalla vita!” ha scritto sulla sua pagina.

Poi è stata la volta di Gabrio Gamma, anche lui un ex corteggiatore “Caro Giuseppe, i’m totally agree with you. Credo che oltre ad essersi montato la testa, abbia perso di vista i veri valori della vita.” ha scritto l’ex fidanzato di Chiara Sammartino “Se lavorasse in fabbrica o facesse il muratore. allora, cosa direbbe? Deve baciare la fortuna per averlo reso così popolare senza nessun merito, se non quello di essere carino e protetto da un sistema televisivo subdolo e studiato ad arte per creare situazioni e personaggi irreali”

Della stessa opinione anche Giuliano Giuliani protagonista del trono over “Lui è un ragazzino che fa le serate, mentre lei ha fatto troppe scenate e pianti finti.” ha scritto su Facebook Giuliano “Due comparse di una storia che ha stancato, gli attori veri stanno al cinema. La vita normale riporterà a diverse considerazioni e quando i giornali non parleranno più di questi burattini, vedremo”

Di Valentina Vanzini