Quantcast

Francesco Monte fischiato e insultato in una discoteca

Guai in vista per l’ex tronista Francesco Monte. E’ passato qualche mese dalla scelta di Uomini e Donne dove il bel tarantino aveva scelto la napoletana Teresanna Pugliese e i due da allora sono inseparabili in giro in lungo e in largo per le discoteche e i locali di tutta Italia acclamati, ma anche… fischiati! E si, sembra proprio infatti che Francesco Monte, durante una serata in una discoteca di Napoli sia stato pesantemente fischiato e insultato da alcuni suoi detrattori.

Tutto è accaduto il 15 maggio scorso quando Francesco Monte era stato invitato, senza la sua consorte Teresanna, come ospite in una serata in un locale campano dove avrebe dovuto incontrare i suoi numerosi fans. Peccato che quando le orde di ragazzine urlanti hanno tentato di raggiungere il loro idolo dagli occhi blu per chiedere una foto o un autografo siano state bloccate da un gruppo di ragazzi che si è frapposto fra le fans e l’ex tronista urlando insulti pesanti e fischiando Francesco Monte.

Qualcuno, nella concitazione generale, avrebbe afferrato il bel tronista tarantino per la maglia tentando di agguantarlo, altri gli avrebbero gridato contro “cornuto”, insultandolo pesantemente. Francesco Monte infastidito o impaurito si sarebbe dileguato dunque in tempi record dal locale campano dopo solo un quarto d’ora dal suo ingresso nella discoteca.

Non è ancora ben chiaro cosa sia successo nel locale in quei minuti di confusione, in molti hanno affermato che la sicurezza nel locale non era adatta a contenere così tante persone, altri invece hanno additato le fans di Alessia Cammarota, l’ex corteggiatrice lasciata da Francesco Monte che le ha preferito Teresanna Pugliese.

Per ora da Francesco Monte e dalla sua nuova fidanzata Teresanna Pugliese nessuna dichiarazione, chi l’ha visto però giura che il bel tarantino fosse molto arrabbiato e sconvolto per l’accaduto.

Di Valentina Vanzini