Quantcast

Francesco Monte su Giulia Salemi: “Ho paura di deludere e di essere deluso”

Francesco Monte ha parlato dell’inizio della sua storia d’amore con Giulia Salemi durante l’ultima puntata di Verissimo, programma tv di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Dopo essersi conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip 3, la neo coppia ha raccontato i primi passi della loro liaison in tv.

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è stato, come sempre, molto razionale: “Con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa. Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”.

La modella e showgirl italo-persiana si è sbottonata molto: “Siamo una coppia. La nostra favola continua! Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”.