Quantcast

Francesco si confessa e parla di Teresanna

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono più innamorati che mai. La coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne non si è lasciata neanche per un’attimo dopo la scelta e continua a girare per l’Italia fra locli e discoteche.

Recentemente Francesco Monte ha rilasciato nuove dichiarazioni a Magazine Tv dove ha parlato della sua storia d’amore con Teresanna  raccontando i suoi sogni e i progetti per il futuro.

Francesco ha raccontato che la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi gli ha dato molto di più dell’amore e di una fidanzata, ma gli ha anche permesso  di superare la sua timidezza e le sue tante insicurezze.

Nonostante il grande successo ottenuto negli studi di Canale5 e l’enorme seguito di fans, Francesco non sembra essersi montato la testa, inoltre, a differenza di molti tronisti che nel tempo sono passati negli studi di Uomini e Donne, il bel tarantino ammette di non ambire affatto a trovare un posto nel mondo dello spettacolo.

Francesco Monte infatti racconta di avere altri progetti per il suo futuro. Innanzitutto entro quest’anno vorrebbe concludere gli studi universitari in Economia, poi progetta di iscriversi a un master per diventare manager.

Ovviamente assicure che non tradirà i suoi fans e che per  tutta l’estate parteciperà, insieme a Teresanna, ad eventi e varie serate nei locali, ma Francesco resta convinto che per rimanere davvero nel cuore della gente occorre fare qualcosa di concreto.

Per quanto riguarda poi il suo amore Francesco dice di sentirsi fortunato nell’avere accanto la bella partenopea, soprattutto perchè lei ama tutto di lui, anche le sue timidezze e insicurezze.

Nel frattempo i due convivono e continuano ad amarsi ogni giorno di più, poi, pensa Francesco, forse potrebbe esserci il matrimonio e una famiglia. Adesso, ovviamente è ancora presto, ma i due già ci stanno pensando.

Di Valentina Vanzini