Quantcast

Gabriel Garko e Adua Del Vesco pensano a un figlio

Gabriel Garko diventerà finalmente papà per la prima volta? La sua fidanzata Adua Del Vesco è incinta? Per il momento la cicogna non è in volo come ha precisato il co-conduttore di Sanremo 2016 al settimanale Diva e Donna. Ma Gabriel Garko e Adua Del Vesco sognano di formare una famiglia. “Sto vivendo un periodo di grande intensità sia dal punto di vista professionale che privato – ha spiegato il sexy e irresistibile attore -, sicuramente la nascita di un figlio mi renderebbe felice. Magari non programmato, quindi una felicità del tutto inaspettata”. Tra il valletto del Festival di Sanremo 2016 e la sua compagna ci sono ben 20 anni di differenza, ma come hanno più volte spiegato entrambi tutto ciò non crea problemi alla coppia vip.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco - Foto: Facebook
Gabriel Garko e Adua Del Vesco – Foto: Facebook

Il matrimonio invece non è nei loro programmi. Su questo argomento Garko è sempre stato piuttosto chiaro e categorico. Anche a Diva e Donna ha precisato: “Non credo che una storia d’amore passionale e importante debba necessariamente essere vincolata da un contratto”.

L’icona sexy del cinema italiano ha poi espresso apprezzamenti ed elogi nei confronti della sua dolce metà. “Stiamo davvero bene insieme, Adua è una ragazza ironica e intelligente”.

Ora i fan attendono con ansia l’annuncio della gravidanza di Adua Del Vesco. Arriverà nel 2017? Noi speriamo di sì!