Quantcast

Gabriel Garko su Eva Grimaldi: “Non abbiamo più niente in comune”

Gabriel Garko ha rilasciatto un’intervista al quotidiano Il Messaggero in cui ha specificato che lui e la sua ex compagna Eva Grimaldi non hanno più niente in comune. Oggi lui è fidanzato con la giovane attrice Adua Del Vesco, mentre, la sua ex fidanzata Eva è legata sentimentalmente da diversi anni all’attivista per i diritti gay Imma Battaglia.

Gabriel Garko – Foto: Facebook

L’intrigante e affascinante attore Gabriel Garko ha spiegato: “Siamo stati insieme quattro anni, io ero un ragazzino: tutto era travolgente. Oggi io ed Eva non abbiamo più niente in comune”.

La storia d’amore di Gabriel Garko e Adua Del Vesco prosegue senza soste: “Sui giornali di gossip mi sposo ogni tre per due! La verità è che la nostra relazione va avanti a modo nostro, con assoluta leggerezza e tranquillità”.  Gabriel Garko e Adua Del Vesco non amano molto il gossip, gli eventi mondani e le luci della ribalta.

Il sex symbol del cinema e della televisione italiana si è poi soffermato sulla sua esperienza come co-conduttore al Festival di Sanremo 2016. “Dopo gli attacchi dei primi giorni – ha detto Garko -, la soddisfazione più grande è stata l’essere stato in grado di ribaltare i giudizi negativi. Mi sono detto: Per la prima volta mi metto a nudo, salgo sul palco come sono. Andavo in diretta la sera con i capelli spettinati dalla notte. L’ho fatto per essere sincero, senza recitare un personaggio”.

Poi ha risposto indirettamente ai critici in merito al suo spettacolo teatrale Odio Amleto: “La verità è che mi rimetto sempre in gioco, sono un kamikaze: ogni volta è come se mi presentassi in mutande davanti al pubblico e me le levo pure. I critici penseranno di massacrarmi ma dovranno ricredersi perché lo faccio già da solo: tutte le critiche possibili ed immaginabili me le dico già in scena”.