Quantcast

Gabriel Garko senza veli su Instagram: il duro botta e risposta con una follower

Gabriel Garko è apparso senza veli su Instagram. Una follower non ha gradito e il sex symbol del cinema italiano ha risposto a tono alla critica avanzata dall’utente. L’ex co-conduttore del Festival di Sanremo ha condiviso sul suo profilo social una foto dall’alto tasso erotico che lo immortala con solo un asciugamano a coprire il suo corpo e una didascalia con l’hashtag #vogliadimare.

Gabriel Garko – Foto: Instagram

Una signora ha commentato: “Sempre in mostra, conta più il cuore, i buoni sentimenti che un corpo. Forse non lo sai”. Gabriel Garko, che è molto amato anche dalla comunità gay, ha prontamente replicato: “Se lei è convinta di saperlo sono molto contento per lei. Ma prima di scrivere bisognerebbe parlare con le persone – ha sottolineato l’affascinante e intrigante attore -, solo allora si possono criticare. Per il resto il mio lavoro comprende anche questo. Mi scuso molto se la infastidisce e la pregherei di non guardare più, perché in futuro le assicuro ricapiterà”.

Buona domenica #gabrielgarko #vogliadimare

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Tanti fan si sono schierati subito dalla sua parte. Un’altra follower l’ha difeso a spada tratta: “Non è stato mai sui social, glielo abbiamo sempre chiesto per avere più notizie di lui e ora che finalmente mette qualche foto (come tutti noi facciamo, avendo Instagram per questo) lo insultiamo… non ha senso! Gabriel Garko vai avanti così”. Un’altra ancora ha osservato: “Secondo me non ti dovevi proprio abbassare a risponderle. Chi ti apprezza non si fa coinvolgere da certe insinuazioni. Cerca di essere più sicuro di te, non hai bisogno di difenderti, perché ricorda la volpe che non arrivò all’uva disse che era acerba”. Un’altra follower ha sottolineato: “È solo invidia il dono che hai suscita rabbia in queste persone squallide fregatene nn smettere mai di essere la persona speciale che sei”.