Quantcast

Gabriele Rossi del Grande Fratello Vip si spoglia per uno spot: torna in auge il video

Gabriele Rossi è recluso nella Casa del Grande Fratello Vip. E’ sicuramente il personaggio rivelazione della prima edizione del reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi. Amatissimo e apprezzato da uomini e donne, il 28enne attore e ballerino italiano ha dimostrato di essere una splendida persona. Durante l’ultima diretta del GF Vip ha appreso una bellissima notizia: è diventato zio! Pochi giorni fa è nata la nipotina di nome Nicole! Ha ricevuto anche un commovente videomessaggio da parte del padre che gli ha detto: “Avere un figlio come te è stata una benedizione”. Intanto sul web è tornato in auge il video di uno spot con protagonista proprio Gabriele Rossi!

Gabriele Rossi - Foto: Screenshot Youtube
Gabriele Rossi – Foto: Screenshot Youtube

Lo scorso anno Gabriele Rossi era stato scelto come testimonial della campagna pubblicitaria denominata Tweet To Strip per Ford che consentiva al pubblico di interagire con lui, invitandolo a spogliarsi al fine di dimostrare che con con le auto Ford non serve sapere in quale indumento si tengono le chiavi, ma basta sapere di averle addosso!

Il video dello spot sta facendo impazzire tutte le sue innumerevoli fan e i suoi sostenitori gay! Cliccate qui sopra per ammirare lo spogliarello del bellissimo e sexy concorrente del GF Vip!