Quantcast

Gegia presenta il suo toy boy

gegia_toyboy

Gegia presenta il suo nuovo toy boy di 24 anni. Si tratta di un giovane che la 55enne ha conosciuto sul set del video della sua ultima canzone “Mi piace ma è molto più giovane di me e ho paura di scottarmi” ha spiegato Gegia “Così al mare raffreddo i bollenti spiriti. E’ difficile arginare il suo grande desiderio di riempirmi di baci e coccole”.

Gegia e il suo toy boy: è amore?

Gegia potrebbe essere la madre del giovane ragazzo, per questo ci sta andando un po’ cauta, anche se, a suo dire, ci sono le premesse per un grande amore “Ci stiamo frequentando però non me la sento ancora di dire che è il mio amore” ha spiegato Gegia “La nostra è un’amicizia assai particolare. All’inizio non gli ho dato troppa corda. E’ stato lui a fare il primo passo. Sono più di due mesi che ci frequentiamo. Fin dall’inizio della nostra storia ho avuto difficoltà nel confrontarmi con un uomo molto più giovane di me. Non ho figli ma certe volte Michele è come se lo fosse. Mi fa tenerezza anche se lo ammetto, è bello da morire”.

Gegia e il suo toy boy “Gliela faccio sudare”

Ospite di Barbara D’Urso, Gegia ha rivelato che il sesso fra i due va a gonfie vele, anche se Gegia si tira un po’ indietro “Gliela faccio sudare la bottarella” ha spiegato Gegia “So’ meglio questi di 24 anni, che quelli di 60 anni che non ti chiamano, c’hanno le depressioni e vanno con quelle di 24”.