Quantcast

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne: ultime news e indiscrezioni

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne sono sempre al centro del gossip nazionale. I due ex fidanzati e grandi protagonisti del trono over della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 sono sempre sotto i riflettori mediatici, soprattutto dopo lo strepitoso successo riscontrato durante la puntata speciale del 3 giugno 2016. Sono amatissimi e seguitissimi su Facebook, Twitter e Instagram. Nelle ultime settimane si era diffuso anche il rumor sui loro incontri segreti e sul loro ritorno di fiamma che è stato però smentito da Giorgio Manetti in un’intervista concessa al settimanale di gossip DiPiù. Uno dei personaggi più amati, popolari e seguiti del trono over di Uomini e Donne era stato piuttosto chiaro ed esplicito: “Sì, ho letto tutto questo in Internet, ma che motivo avrei per mettere in piedi questa messinscena? Se volessi vederla, prenderei un treno, andrei a Torino e le chiederei un incontro. Io sarò sempre me stesso, limpido e trasparente. Cascasse il mondo”.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti - Foto: Facebook
Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

In precedenza la mamma di Giorgio Manetti aveva lanciato un segnale forte e chiaro al figlio e a Gemma Galgani alcune settimane fa dalle pagine di DiPiù: “È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei”. Un attacco velenosissimo e ingiusto nei confronti della povera Gemma Galgani di Uomini e Donne.

Ora si spettegola molto sul web su una possibile partecipazione di Gemma e Giorgio al Grande Fratello Vip. Secondo altre indiscrezioni, Giorgio Manetti e Gemma Galgani saranno opinionisti fissi del trono over di Uomini e Donne. Nella prima puntata della nuova edizione della trasmissione condotta dalla star tv Maria De Filippi si parlerà delle ultime coppie nate nel salotto tv di Canale 5 (Andrea Damante e Giulia De Lellis e Oscar Branzani e Eleonora Rocchini) e si parlerà anche della storica liaison di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Al settimanale DiPiù Tv Gemma Galgani ha pubblicamente ringraziato tutti i suoi fan: “Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte del pubblico. Sono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso”. Ha poi espresso gratitudine a Maria De Filippi per averle permesso di partecipare a Uomini e Donne, dandole la possibilità di scoprire di più su se stessa e sul rapporto con gli altri. Sul suo modo di essere e apparire ha poi sottolineato: ” Io sono una donna semplice, anche se all’apparenza appaio sofisticata”.

A presto con nuove news e scoop su Gemma e Giorgio!