Quantcast

Gemma Galgani e Marco Firpo: “Siamo le persone giuste, ma al momento sbagliato”

Gemma Galgani e Marco Firpo hanno parlato della fine della loro breve liaison durante la prima puntata della nuova edizione del trono over di Uomini e Donne. La convivenza di Gemma Galgani e Marco Firpo non ha portato i frutti sperati… Le incomprensioni e le difficoltà hanno preso il sopravvento sul loro amore.

Gemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne insieme in vacanza – Foto: Instagram

L’ex compagna di Giorgio Manetti di Uomini e Donne ha confessato: “Marco era molto insofferente”. Il cavaliere ligure si era accorto che la dama torinese stava male, soffriva per la situazione e quindi le aveva proposto di prendersi una pausa. Nel raccontare la vicenda entrambi guardandosi negli occhi si sono commossi…

Marco ha aggiunto che si sentono ancora e si scambiano messaggi: in uno di questi lui le ha scritto che non possono stare insieme perché sono le persone giuste al momento sbagliato.

La vamp Tina Cipollari ha subito annientato Gemma Galgani: “Le coppie quando si formano vanno fuori da qui, ma lei no perché quella sedia non la lascia”.

Gemma ha ammesso anche che ha sofferto di gelosia per il rapporto profondo tra lui e una sua ex compagna, ma Marco ha precisato che tra di loro non c’è nulla dal punto di vista sentimentale. Quando Maria le ha chiesto se sia pronta per fare nuove conoscenze, la sua risposta non si è fatta attendere: “Beh io sono qui… è normale che ora questa cosa con Marco debba decantare”. Tina Cipollari ha prontamente accusato Gemma di stare a Uomini e Donne solo per business!