Quantcast

Geri Halliwell parla del tour e delle nuove canzoni delle Spice Girls

Geri Halliwell ha parlato del tour e delle nuove canzoni delle Spice Girls in un’intervista esclusiva rilasciata al tabloid The Sun. La cantante ha smentito categoricamente dissidi e incomprensioni insanabili con Mel B: “La nostra relazione è molto buona, siamo state tutte molto positive, quindi è bello, è naturale, sono davvero felice, sono tutti contenti. Ci stiamo divertendo, è una risata assoluta”.

Geri Halliwell – Foto: Instagram

Per poi smontare definitivamente i pettegolezzi delle ultime settimane in merito a presunte litigate con Mel B: “È la natura umana, cerco di concentrarmi su ciò che è importante ora, godiamoci ciò che abbiamo adesso, ciò che è reale e ciò che è importante”.

Ci saranno altre date oltre a quelle già annunciate del tour delle Spice Girls? “Sto solo vedendo come va, in particolare per i miei figli, si tratta di cercare di trovare l’equilibrio. Questo tour riguarda la celebrazione del potere delle ragazze per i fan, deve accadere in questo momento, non sto nemmeno pensando al futuro, mi trovo solamente a pensare ad ora”.

La band musicale femminile sta pensando a nuovi album e nuovi singoli? Geri ha spiegato che è sempre stata “la mia parte preferita entrare in studio. Amo la scrittura, è stata la parte in cui mi sentivo più a mio agio, poesia e musica, sono fiduciosa, ma vedremo, non sto esercitando pressione. Questa non è una mossa importante per la mia carriera, si tratta solo di divertirsi e festeggiare con le ragazze e i fan, ho una vita piena di impegni con i miei figli e mio marito, ma mi è sembrata una cosa carina da fare”.