Quantcast

Gianfranco Apicerni “Con Valeria Bigella non era amore”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni dopo l’esperienza nello studio di Maria De Filippi è tornato alla sua vita di sempre. Si sta per laureare in marketing e ha continuato la sua avventura televisiva facendo il postino al programma C’è Posta Per Te di Maria de Filippi.

Dopo la delusione avuta con Valeria Bigella, che lui aveva scelto a Uomini e Donne e che l’aveva poi tradito con Alessio Lo Passo, ora Gianfranco Apicerni ha trovato l’amore con Lucrezia Gizzi. Secondo Gianfranco, Lucrezia è la donna della sua vita e il loro amore è così forte che i due hanno già iniziato a fare progetti”

“Prima di Lucrezia Gizzi non provavo amore verso una ragazza da circa cinque anni.” ha spiegato Gianfranco in un’intervista al settimanale Eva Tremila “Ho avuto storielle e conosciuto varie ragazze, ma il mio cuore non batteva così” ha raccontato “nemmeno con Valeria Bigella era amore” ha infine ammesso

Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie; a mia madre piace molto, così come a mio padre e mio fratello, e anche la sua famiglia mi ha fatto sempre sentire a casa.” ha spiegato Gianfranco “Lucrezia è intelligente e sa che le serate sono solo un lavoro e non mi chiederebbe di rinunciare.” poi Gianfranco ha parlato della sua esperienza televisiva a C’è Posta Per Te “Grazie a C’è posta per te ora rifletto su come a volte stiamo male per sciocchezze, mentre i problemi veri sono altri!”

Riguardo ai suoi ex colleghi invece Gianfranco ha le idee chiare “Conosco e voglio bene a Francesco Arca, ma credo che abbia sbagliato nel rinnegare il suo passato da tronista: gli ha portato soldi e successo!”

Poi Gianfranco ha parlato ancora del suo amore per Lucrezia Mi piace sorprendere la persona con cui sto, farle sorprese e non dare niente per scontato. Sono un po’ geloso, questo sì, ma molto affettuoso, positivo. E poi sono protettivo, mi piace prendermi cura di lei.”

Di Valentina Vanzini