Quantcast

Gianluca Vacchi è approdato alla Spinnin’ grazie ai soldi? La risposta dell’imprenditore

Gianluca Vacchi è approdato alla Spinnin’ grazie ai soldi? Il famoso, ricco e popolare imprenditore, deejay e web influencer italiano ha risposto a questa e ad altre domande a Rollingstone.it. Mr Enjoy ha chiarito subito la situazione: “È sbagliato, perché prima di tutto si offende la serietà della Spinnin’. Non replico neanche, perché credo che i miei siano prodotti di qualità. Viento è una hit un po’ ovunque. Poi saranno le prossime produzioni a parlare”.

Gianluca Vacchi – Foto: Instagram

La star del web Gianluca Vacchi ha poi proseguito: “E poi mettiamo caso che uno ha pagato per fare il disco per Spinnin’—bene—,poi il disco ha successo—bene anche qui. Poi uno ne fa un altro—OK—poi gli offrono la residency all’Amnesia di Ibiza, poi gliela offrono a Las Vegas. Secondo te io avrei pagato per tutto questo? Forse chi mi accusa di comprare tutto dovrebbe prima sentirmi suonare, trasmettere alla gente le vibrazioni positive”. Per poi sottolineare: “Se io che ho 50 anni e non so usare molto bene Ableton vado da dei ragazzini che fanno i producer e gli spiego quale ritmo voglio, che voglio lyric di un certo tipo e sto lì con loro mentre fisicamente costruiscono il pezzo su miei input, non è ghost production. Puoi dire quel che vuoi ma non lo è”.

Il Kim Kardashian all’italiana si è poi soffermato sul suo rapporto con i dj che fanno questo lavoro da 30 anni. “Sono molto umile e i miei colleghi sanno che suono da poco – ha detto Vacchi a Rollingstone.it – Il mondo del suono e quello dell’industria differiscono anche da questo: l’industria si crea in anni e anni di lavoro. Un mestiere artistico ha un’iter completamente diverso dal punto di vista temporale. Se tu per strada vedi due pittori—uno che dipinge da ieri e uno che lo fa da 30 anni—e la gente si ferma a guardare i quadri di quello che lo fa da un giorno, mica è colpa di quello esperto”.

Finora il controverso, chiacchierato e pluritatuato artista italiano Gianluca Vacchi ha lanciato due canzoni: Viento e Trump-It.