Quantcast

Gianluca Vacchi dopo il ricovero torna a ballare su Instagram

Gianluca Vacchi è stato ricoverato in ospedale alcune settimane fa a causa di alcuni problemi di salute. Dopo le dimissioni dall’ospedale, Gianluca Vacchi ha ringraziato la fidanzata Giorgia Gabriele in un dolcissimo e tenerissimo post condiviso con i suoi follower su Instagram. Ora il ricco, influente e popolare imprenditore è tornato più in forma che mai e sui social ha pubblicato un video di un altro suo ballo di fine estate 2016.

Gianluca Vacchi con la fidanzata Giorgia Gabriele - Foto: Instagram
Gianluca Vacchi con la fidanzata Giorgia Gabriele – Foto: Instagram

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele si scatenano a ritmo di musica sulle note di I ain’t you mama della celebre e sexy popstar statunitense Jennifer Lopez e mandano in estasi i fan della coppia! Il 49enne imprenditore e ideatore del ballo dell’estate 2016 ha commentato: “Sono tornato, siamo tornati, abbiamo vinto. Mi sembra come se ballassi per la prima volta, che felicità”. Nel video social, Mr Enjoy appare con il bastone in mano, qualche fasciatura sull’anca e sul braccio sinistro.

Neanche a dirlo il video è diventato subito virale: quasi 4 milioni di visualizzazioni e oltre 14mila commenti! Il balletto di Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele ha conquistato e sorpreso il popolo della Rete! Mr Enjoy è finalmente tornato più forte e carico di prima!