Quantcast

Gianmarco Valenza e Laura Molina di Uomini e Donne in crisi profonda

Gianmarco Valenza e Laura Molina di Uomini e Donne sono in crisi profonda! La loro love story è a un passo dal capolinea. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto il seguente post sulla sua pagina Facebook: “Per rispondere alle innumerevoli domande sulla mia storia con Gianmarco, è un momento delicato e preferirei chiarire la situazione tra noi prima di fare dichiarazioni. Spero rispettiate il momento. Un abbraccio Laura”. Un post social che ha confermato le voci di crisi della coppia. Molti hater hanno attaccato la coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi poiché la loro relazione sarebbe soltanto mediatica e nulla più! Secondo loro, Gianmarco Valenza e Laura Molina si sono già lasciati ma non lo dicono pubblicamente poiché hanno in ballo diverse serate e impegni lavorativi. E’ proprio così?

Gianmarco Valenza e Laura Molina - Foto: Facebook
Gianmarco Valenza e Laura Molina – Foto: Facebook

L’ex tronista del trono classico Gianmarco Valenza, che aveva litigato anche con la redazione di Uomini e Donne, ha rotto il silenzio e ha scritto un lungo post sulla sua pagina Facebook. Come nel suo stile ha raccontato un’altra versione dei fatti che di fatto documentano che la sua relazione d’amore con Laura Molina sta attraversando un periodo delicatissimo e buio, svelando altri particolari piuttosto preoccupanti che stanno allarmando i fan della coppia nata nel famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5.

“Essere in tensione sarebbe anche un passo avanti – ha scritto il personaggio tv Gianmarco Valenza sui social – La decisione di sparire completamente dal giorno alla notte appena prendi una casa momentanea perché ha bisogno di spazi e perché non sente più il sentimento di prima non la chiamo tensione. Però va bene ragazzi, vi scrivo per correttezza, perché sto scoprendo insieme a voi ogni giorno cose nuove e non entrò nei dettagli perché io il sentimento ce l’ho messo veramente e mi sembra da stupidi fare una guerra sociale con chi, se tu vivessi o meno, non se ne accorgerebbe comunque perché presa da altro o perché ‘non si può forzare una cosa che non si vuole’. Sarebbe stato più da stupidi non rispondere – ha proseguito Gianmarco – So che vorreste saperne di più, anche io lo vorrei, siamo tutti sulla stessa barca ma non esistono vittime o carnefici, parliamo di rispetto e umanità sono concetti forse troppo astratti per alcuni. Vi abbraccio”. Il progetto convivenza è morto sul nascere e la loro storia d’amore è prossima alla rottura definitiva e ufficiale, salvo sorprese finali!