Quantcast

Gianni Morandi e la lite con Fabio Rovazzi per la caduta al Radio Italia Live

Gianni Morandi ha avuto un duro scontro con il giovane e simpatico cantante Fabio Rovazzi per la caduta al Radio Italia Live. Il celebre cantautore e conduttore tv italiano è caduto durante l’esibizione al fianco di Rovazzi al Radio Italia Live – Il Concerto di Palermo. I due stavano cantando la loro hit Volare quando il cantante, saltellante, non ha più trovato il palco sotto i suoi piedi. Per fortuna non si è fatto nulla. “Ho rischiato di farmi male sul serio, sto bene”, ha commentato con ironia subito dopo, sul palco. “Ci siamo cag… addosso”, hanno scherzato i conduttori Luca e Paolo. Ora Morandi è tornato sull’accaduto a Verissimo.

Gianni Morandi e Fabio Rovazzi – Foto: Facebook

Gli autori di uno dei singoli più venduti dell’estate 2017 in Italia hanno avuto uno scontro piuttosto duro… “Mi sono arrabbiato con Rovazzi – ha detto Morandi alla conduttrice tv di Verissimo Silvia Toffanin – E’ un ragazzo sveglio, non improvvisato, simpatico ma… gli ho detto che quella sera mi aveva mollato lì! Ha continuato a cantare come se nulla fosse. Per fortuna non mi sono fatto niente, neanche un livido, pur essendo caduto da un metro e mezzo nel vuoto. Mi sono solo spaventato”.

Un fatto simile si era già verificato in precedenza: “Mi era successo di cadere nel prato durante le registrazioni della fiction e di rompermi due costole. Abbiamo sospeso la lavorazione per un mese”.

In fin dei conti Morandi può fidarsi solo di sua moglie, Anna Dan, anche se all’inizio non è stato facile… “La prima volta mi ha dato il numero di telefono sbagliato – ha rivelato Gianni  Morandi -, ma sapevo dove lavorava, ho bussato… Tanto a Bologna ero in famiglia. E’ una donna positiva, sempre sorridente. La amo molto, sono 23 anni che stiamo insieme e non sembra che sia passato tanto tempo”.