Quantcast

Gianni Sperti “Teresanna, Giorgio e Serena i miei tronisti preferiti”

L’opinionista Gianni Sperti ospite nella videochat di Videomediaset ha risposto alle domande dei suoi fans illustrando le sue opinioni sui protagonisti di Uomini e Donne, dai tronisti che ha amato di più, alle polemiche, fino al rapporto con MAria De Filippi e con l’altra opinionista Tina Cipollari.

Riguardo ai suoi tronisti preferiti Gianni ha detto “Non voglio fare torto a nessuno. Giorgio Alfieri, Teresanna Pugliese e Serena Enardu sono i miei tronisti preferiti.” mentre riguardo ai nuovi tronisti Diego, Andrea ed Eugenio ha preferito non pronunciarsi “Sono molto più giovani e lascio il beneficio del dubbio sui loro comportamenti. Diego, che è più grande, deve ancora carburare. Andrea ha una bella personalità.”

Fra gli ex corteggiatori ama molto quelli del passato “Preferivo il corteggiamento lungo che creava storie più importanti. Oggi si brucia tutto facilmente e alla fine non si costruisce la coppia che ha bisogno di conoscersi.”
Mentre la peggiore tronista è senza dubbio “Laura Lella. Si è presa gioco dell’intelligenza degli altri quando c’è una redazione che lavora ed un pubblico che ti ascolta da casa. E’ stata molto scorretta e non dice la verità.”

Il rapporto con Tina Cipollari invece è di amicizia profonda e di rispetto “Tina è schiettissima, è una persona fantastica. Con lei, ho un rapporto stupendo e riusciamo a confidarci i nostri problemi. In puntata litighiamo spesso perché la pensiamo diversamente.” ha detto “E’ capitato che siamo stati anche due settimane senza parlarci.” Le scelte migliori? “Mi sono piaciute le scelte di Teresanna e Francesco ed Alessandra e Costantino. All’inizio, anche la coppia Serena – Giovanni perché mi sembrava vera ma, poi, uno dei due elementi non mi ha più convinto nei comportamenti.”

Mentre riguardo alla coppia formata da Cristian e TAra Gianni ha detto “Ho trovato Cristian profondamente cambiato. Con Tara, che è dolcissima, forma una bella coppia.”

Di Valentina Vanzini