Quantcast

Gianni Sperti di Uomini e Donne critica Giorgio Manetti: “Prende in giro le persone”

Gianni Sperti di Uomini e Donne ha criticato nuovamente il cavaliere toscano del trono over Giorgio Manetti, perché secondo lui prende in giro le persone. Se da un lato la famosa e chiacchierata vamp Tina Cipollari prende sempre di mira l’ex fidanzata di Giorgio Manetti, Gemma Galgani, dall’altro lato c’è l’altro opinionista fisso della fortunata e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5, Gianni Sperti, che sta puntualmente facendo a pezzi il Gabbiano.

Gianni Sperti – Foto: Facebook

L’ex marito della showgirl e presentatrice tv Paola Barale continua a non credere che tra Anna e Giorgio ci sia solo un’amicizia e si è scontrato con il cavaliere del trono over Giorgio Manetti perché è convinto che stia solo prendendo in giro le persone.

Intanto Anna ha deciso di chiudere la frequentazione con Valter, come aveva previsto in largo anticipo Gianni Sperti nelle puntate scorse, e l’opinionista ha criticato Gemma Galgani di Uomini e Donne poiché è lei il problema di ogni frequentazione interrotta. Dopo le dure dichiarazioni di Giorgio Manetti contro Gemma Galgani e la sua ferma decisione di non tornare con lei per nessuna ragione, la dama torinese del trono over ha comunicato a tutti di voler chiudere definitivamente ogni tipo di rapporto con il cavaliere toscano.

Sarà proprio così? Noi pensiamo che questa pseudo storia da reality debba andare avanti ancora per molto…