Quantcast

Gionatan Giannotti commenta la scelta di Francesco Monte

Non finisce più di far parlare di sè la neo coppia del programma tv Uomini e Donne formata dal tronista Francesco Monte e dalla corteggiatrice Teresanna Pugliese. Anche se non è ancora andata in onda la registrazione  della scelta è ormai circolata su tutto il web la notizia che Francesco Monte avrebbe scelto la contestatissima Teresanna.

I due si sono scelti lo scorso 16 Aprile e sono immediatamente partiti per un viaggio organizzato dalla redazione del programma Uomini e Donne, curiosa di capire come andrà a finire la storia. Sul web intanto impazzano commenti e news sulla storia d’amore, tanto che anche altri personaggi della storia di Uomini e Donne hanno deciso di esprimere la loro opinione sulla scelta del bel tronista tarantino.

In primis le sue ex corteggiatrici: Pamela Pierini ha dato la sua benedizione alla coppia ponendosi però il dubbio che Teresanna Pugliese possa avere qualche ripensamento riguardo alla sua scelta di dire Si. Emiliana Carli, invece, che già da tempo aveva abbandonato il programma anche per via della presenza di Teresanna, ha confessato ai fans sulla sua pagina di Facebook, di essere stata contenta di andare via qualche settimana fa perchè secondo lei l’epilogo del trono era già stato scritto quando Teresanna era tornata scendendo le scale dello studio. Alessia Cammarota, invece, evidentemente la più delusa, ha deciso di aspettare prima di fare qualsiasi commento sulla neocoppia.

Ora a parlarne è anche l’ex tronista Gionatan Giannotti che nel programma scelse la corteggiatrice sarda Laura Addis con la quale tutt’ora è fidanzato. Gionatan ha pubblicato dalla sua pagina di Facebook ha espresso il suo parere sulla scelta del tronista tarantino. Secondo Gionatan Giannotti, Francesco Monte avrebbe sbagliato a scegliere Teresanna Pugliese in quanto lei in precedenza era stata fidanzata con Antonio Passarelli, scelto proprio nel programma al posto di Francesco. “Secondo il mio personalissimo pensiero”ha scritto Gionatanha fatto una gran cazzatta e il video di Antonio ( grande stima per lui) ne è la conferma. oh poi se son rose fioriranno e sarei contento per lui, ma ho molti, ma molti dubbi!”.

Di Valentina Vanzini