Quantcast

Giorgia e Manfredi: Copertina su Visto

L’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia va a gonfie vele. A dimostrazione che tra i due le cose stanno andando per il verso giusto, spunta la copertina di Visto, che vede protagonisti, i due neo fidanzatini.

Per Giorgia e Manfredi questo è un periodo d’oro. Felici come non mai, nascondono a fatica le loro emozioni e quindi in una recente intervista a Visto, che ha dedicato loro la copertina, si dicono innamorati e sopratutto ricordano con molta gioia l’esperienza a Uomini e Donne, il programma che li ha fatti conoscere.

Giorgia Lucini, ex tronista, alla fine scelse Manfredi e non ha sbagliato. Il ragazzo di Palermo infatti si dice molto felice accanto alla sua amata. Speriamo che duri per sempre allora, con i tempi che corrono.

Giorgia ha affrontato la sua avventura insieme ad un’altra tronista,Chiara Sammartino, che però dopo poche puntate decise di andar via dal programma insieme a Gabrio Gamma. Quello che doveva essere un’amore da colpo di fulmine è finito definitivamente.Chiara e Gabrio infatti hanno deciso di lasciarsi. Ma se alcuni amori finiscono, altri iniziano e a Giorgia e Manfredi auguriamo tanta felicità.