Quantcast

Giorgia Lucini ancora innamorata di Andrea Damante?

Delusa e sconfortata. Così è apparsa Giorgia Lucini intervistata da un famoso giornale di gossip, dove ha dichiarato di essere stata delusa profondamente dalla scelta dell’ex fidanzato Andrea Damante di diventare tronista nell’ultima stagione di Uomini e Donne.

Giorgia e Andrea si erano conosciuti nell’ultima edizione di Temptation Island e la donna vi aveva partecipato assieme al fidanzato di allora Manfredi Ferlicchia, conosciuto durante le riprese di Uomini e Donne. Andrea era al tempo un bel tentatore e, una volta concluso il programma, i due avevano iniziato a frequentarsi. La loro storia è stata breve ma decisamente intensa, è durata un anno e poi è arrivato l’addio. La ragazza ha dichiarato che vedere Andrea seduto al trono classico l’ha delusa e ha affermato che sotto sotto lo invidia, perché sa andare avanti, mentre lei è ancora molto innamorata.

Giorgia ha quindi aggiunto che, mentre stavano assieme, i due vivevano nella stessa casa e avevano fatto dei progetti importanti di vita comune, ma mentre lei era felice, lui si sentiva un po’ ‘in gabbia’. Ecco quindi maturare lo stacco e quindi la rottura della relazione, che è culminata con la partecipazione di Andrea al format di Maria de Filippi. Giorgia ha quindi concluso dicendo che nella vita bisogna crescere e non pensare solo ai riflettori, ma costruirsi un futuro.