Quantcast

Giorgio Manetti di Uomini e Donne non è geloso di Gemma Galgani e Marco Firpo

Giorgio Manetti di Uomini e Donne non è geloso della storia d’amore della sua ex fidanzata (mediatica?) Gemma Galgani con il cavaliere ligure Marco FirpoGemma Galgani e Marco Firpo di Uomini e Donne sono la coppia più discussa, chiacchierata e amata del trono over di quest’ultima edizione della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5. Il programma tv ideato e condotto dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi, è andato in vacanza ma i personaggi di Uomini e Donne continuano a far parlare di loro.

Giorgio Manetti – Foto: Facebook

Il cavaliere toscano del trono over di Uomini e Donne non è affatto geloso e ha fatto gli auguri alla dama torinese del trono over Gemma Galgani e a Marco Firpo dalle pagine del settimanale di gossip Mio.

“Riguardo alla storia di Gemma e Marco – ha detto Giorgio -, auguro loro tutta la felicità del mondo. Ti garantisco che non sono affatto geloso. Una loro visita a Firenze? Perché no, io non nutro rancori per nessuno”.

L’acerrima nemica di Tina Cipollari è davvero entusiasta della sua nuova storia d’amore con Marco Firpo e durante l’ultima intervista concessa al settimanale di gossip DiPiù ha però colto l’occasione per affossare il suo ex fidanzato vip, Giorgio Manetti.

L’acerrima nemica di Tina Cipollari si sente la protagonista di una favola grazie a Marco Firpo. “Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco. Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena”. Per poi aggiungere: “Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio”.

A presto con nuove news e anticipazioni sui personaggi di Uomini e Donne!